Questo articolo contiene le istruzioni per individuare il numero d’ordine AVG (talvolta definito ID ordine o numero ID di riferimento), se richiesto dal Supporto AVG ai fini della risoluzione dei problemi o a scopo identificativo.
Individuare il numero d'ordine AVG
Il numero d’ordine AVG è riportato nell’e-mail di conferma dell’ordine ricevuta una volta effettuato l’acquisto. AVG collabora con rinomate società di eCommerce che gestiscono le vendite online e la distribuzione in determinate aree geografiche. La posizione esatta del numero d’ordine varia a seconda del distributore.
Fare riferimento alle sezioni di seguito per informazioni su come individuare il numero d’ordine AVG nelle e-mail di conferma dell’ordine ricevute dai vari distributori degli ordini AVG:
AVG
- Individuare la conferma dell’ordine ricevuta dopo l’acquisto da no.reply@avg.com (o avg.cs@digitalriver.com per le e-mail di conferma meno recenti). Se non si riesce a recuperare l’e-mail di conferma dell’ordine, controllare la cartella dello spam o della posta indesiderata.
- Cercare Numero ordine nel corpo dell’e-mail di conferma.
PayPal
Se il pagamento è stato elaborato da PayPal, si riceverà un’ulteriore e-mail di conferma da PayPal all’indirizzo e-mail associato all’account PayPal. Se non è stato ricevuto il messaggio e-mail di conferma da PayPal, contattare PayPal direttamente per richiederne uno.
- Aprire l’e-mail di conferma ricevuta da PayPal relativa all’acquisto AVG. Se non si riesce a recuperare l’e-mail di conferma dell’ordine, controllare la cartella dello spam o della posta indesiderata.
- Il numero dell’ordine relativo all’acquisto si trova in fondo all’e-mail accanto a ID fattura.
È possibile trovare il numero d'ordine AVG nell'Account AVG collegato all'indirizzo email specificato al momento dell'acquisto dell'abbonamento.
Il login dell'Account AVG è l'indirizzo e-mail fornito durante l'acquisto dell'abbonamento.
Per recuperare il numero dell'ordine dall'Account AVG:
- Eseguire l'accesso all'Account AVG utilizzando il seguente collegamento:
- Fare clic su Vedi la cronologia degli ordini nel riquadro Cronologia degli ordini.
- Il numero d'ordine relativo a ciascun pagamento viene visualizzato accanto a ID ordine.
Per individuare il numero d’ordine per gli acquisti effettuati tramite Google Store, fare riferimento alle informazioni fornite nel seguente articolo della guida di Google Store:
Per individuare il numero d’ordine per gli acquisti effettuati tramite l’App Store, fare riferimento alle informazioni fornite nel seguente articolo del supporto Apple:
- Tutti gli abbonamenti AVG consumer a pagamento
- Tutti i sistemi operativi supportati