Questo articolo spiega come trasferire l’abbonamento per un’applicazione AVG da un dispositivo a un altro. Fare riferimento alla sezione appropriata di seguito a seconda dell'applicazione AVG in uso.
AVG Internet Security
Prima di trasferire l’abbonamento AVG Internet Security, controllare le condizioni applicabili per l’opzione di abbonamento acquistata:
- AVG Internet Security (Multi-dispositivo): è possibile attivare l’abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. L’abbonamento può essere trasferito liberamente da una piattaforma o da un dispositivo all’altro. Questa opzione di abbonamento include AVG Internet Security per PC e Mac, nonché AVG Mobile Security Pro per Android e iOS.
- AVG Internet Security per PC: è possibile attivare l’abbonamento in 1 PC Windows. L’abbonamento AVG Internet Security può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
- AVG Internet Security per Mac: È possibile attivare l’abbonamento in 1 Mac. L’abbonamento AVG Internet Security può essere trasferito in un Mac alternativo, ma non può essere utilizzato in più Mac contemporaneamente.
Per trasferire l’abbonamento AVG Internet Security a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:
L’abbonamento AVG Internet Security è ora attivo nel nuovo dispositivo.
AVG TuneUp
Prima di trasferire l’abbonamento AVG TuneUp, controllare le condizioni applicabili per l’opzione di abbonamento acquistata:
- AVG TuneUp (Multi-dispositivo): è possibile attivare l’abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. L’abbonamento può essere trasferito liberamente da una piattaforma o da un dispositivo all’altro.
- AVG TuneUp per PC: è possibile attivare l’abbonamento in 1 PC Windows. L’abbonamento AVG TuneUp può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
- AVG TuneUp per Mac: È possibile attivare l’abbonamento in 1 Mac. L’abbonamento AVG TuneUp può essere trasferito in un Mac alternativo, ma non può essere utilizzato in più Mac contemporaneamente.
Per trasferire l’abbonamento AVG TuneUp a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:
AVG Secure VPN
Prima di trasferire l’abbonamento AVG Secure VPN, controllare le condizioni applicabili per l’opzione di abbonamento acquistata:
- AVG Secure VPN (Multi-dispositivo): è possibile attivare l’abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. L’abbonamento può essere trasferito liberamente da una piattaforma o da un dispositivo all’altro.
- AVG Secure VPN per PC: è possibile attivare l’abbonamento in 1 PC Windows. L’abbonamento AVG Secure VPN può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
- AVG Secure VPN per Mac: È possibile attivare l’abbonamento in 1 Mac. L’abbonamento AVG Secure VPN può essere trasferito in un Mac alternativo, ma non può essere utilizzato in più Mac contemporaneamente.
Per trasferire l’abbonamento AVG Secure VPN a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:
L’abbonamento AVG Secure VPN è ora attivo nel nuovo dispositivo.
AVG AntiTrack
Prima di trasferire l’abbonamento AVG AntiTrack, controllare le condizioni applicabili per l’opzione di abbonamento acquistata:
- AVG AntiTrack (Multi-dispositivo): è possibile attivare l’abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. L’abbonamento può essere trasferito liberamente da una piattaforma o da un dispositivo all’altro.
- AVG AntiTrack per PC: è possibile attivare l’abbonamento in 1 PC Windows. L’abbonamento AVG AntiTrack può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
- AVG AntiTrack per Mac: È possibile attivare l’abbonamento in 1 Mac. L’abbonamento AVG AntiTrack può essere trasferito in un Mac alternativo, ma non può essere utilizzato in più Mac contemporaneamente.
Per trasferire l’abbonamento AVG AntiTrack in un altro dispositivo:
L’abbonamento AVG AntiTrack è ora attivo nel nuovo dispositivo.
AVG Ultimate
Prima di trasferire l’abbonamento AVG Ultimate, controllare le condizioni per l’opzione di abbonamento acquistata:
- AVG Ultimate (Multi-dispositivo): è possibile attivare l’abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. L’abbonamento può essere trasferito liberamente da una piattaforma o da un dispositivo all’altro.
- AVG Ultimate per PC: è possibile attivare l’abbonamento in 1 PC Windows. L’abbonamento AVG Ultimate può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
- AVG Ultimate per Mac: È possibile attivare l’abbonamento in 1 Mac. L’abbonamento AVG Ultimate può essere trasferito in un Mac alternativo, ma non può essere utilizzato in più Mac contemporaneamente.
Per trasferire l’abbonamento AVG Ultimate a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:
L’abbonamento AVG Ultimate è ora attivo nel nuovo dispositivo.
AVG Driver Updater
è possibile attivare l’abbonamento in 1 PC Windows. L’abbonamento AVG Driver Updater può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
Per trasferire l’abbonamento AVG Driver Updater in un altro dispositivo:
- Disinstallare AVG Driver Updater dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
- Installare AVG Driver Updater nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
- Attivare l’abbonamento AVG Driver Updater nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
L’abbonamento AVG Driver Updater ora è attivo nel nuovo dispositivo.
AVG BreachGuard
Prima di trasferire l’abbonamento AVG BreachGuard, controllare le condizioni applicabili per l’opzione di abbonamento acquistata:
- AVG BreachGuard (Multi-dispositivo): è possibile attivare l’abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. L’abbonamento può essere trasferito liberamente da una piattaforma o da un dispositivo all’altro.
- AVG BreachGuard per PC: è possibile attivare l’abbonamento in 1 PC Windows. L’abbonamento AVG BreachGuard può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
- AVG BreachGuard per Mac: È possibile attivare l’abbonamento in 1 Mac. L’abbonamento AVG BreachGuard può essere trasferito in un Mac alternativo, ma non può essere utilizzato in più Mac contemporaneamente.
Per trasferire l’abbonamento AVG BreachGuard a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:
L’abbonamento AVG BreachGuard ora è attivo nel nuovo dispositivo.
AVG Battery Saver
è possibile attivare l’abbonamento in 1 PC Windows. L’abbonamento AVG Battery Saver può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
Per trasferire l’abbonamento AVG Battery Saver in un altro dispositivo:
- Disinstalla AVG Battery Saver dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
- Installa AVG Battery Saver nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
- Attivare l’abbonamento AVG Battery Saver nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
L’abbonamento AVG Battery Saver è ora attivo nel nuovo dispositivo.
- Tutte le applicazioni software AVG consumer
- Tutte le piattaforme supportate