Questo articolo contiene le istruzioni per la presentazione di una richiesta di rimborso per un prodotto AVG e informazioni sui criteri di rimborso AVG.
Per richiedere un rimborso
- Accedere al modulo di richiesta di rimborso AVG.
- Selezionare il tipo di prodotto.
- Seguire le istruzioni visualizzate per completare la richiesta. Se è necessario fornire un Numero d'ordine o un License Number, fare riferimento ai seguenti articoli per istruzioni dettagliate:
Criteri di rimborso AVG

Se non si è completamente soddisfatti del prodotto AVG acquistato, è possibile contattare AVG entro 30 giorni dall'acquisto per ricevere un rimborso completo. La garanzia di rimborso entro 30 giorni si applica a tutti i prodotti AVG consumer acquistati nei seguenti modi:
- Acquisto online tramite il negozio AVG.
- Acquisto tramite un'offerta all'interno di un altro prodotto AVG.
- Acquisto tramite Google Play.
AVG in genere non offre rimborsi per i prodotti se sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto. Tuttavia, se si riscontrano problemi tecnici con un prodotto AVG a pagamento, è possibile contattare il Supporto AVG tramite email, chat o telefono. Per consultare i criteri di rimborso di AVG fare riferimento al seguente collegamento:
- Punti vendita o rivenditori di terze parti: per informazioni sui criteri di rimborso offerti da un punto vendita o da un rivenditore di terze parti contattare direttamente il negozio o il rivenditore.
- App Store: per informazioni sui criteri di rimborso dell'App Store e istruzioni per richiedere un rimborso, fare riferimento al seguente articolo del supporto Apple:
- Tutti i prodotti AVG consumer
- Tutti i sistemi operativi supportati