Assistenza per i prodotti Home

Italiano

X

Select your language:

Annullamento dell'abbonamento AVG

Un Account AVG è un portale in cui è possibile gestire tutti gli abbonamenti AVG a pagamento registrati con il proprio indirizzo email. Fare riferimento alle sezioni di seguito per le istruzioni sulla gestione degli abbonamenti.

Annullare un abbonamento continuativo

L'annullamento di un abbonamento AVG di tipo continuativo non comporta il rimborso dell'abbonamento AVG in uso, pertanto è possibile utilizzare AVG fino al termine del periodo di abbonamento in corso. Per annullare un abbonamento AVG:

  1. Aprire gli abbonamenti AVG correnti utilizzando il seguente collegamento:

    NOTA: se non è ancora stato eseguito l'accesso all'Account AVG, immettere l'indirizzo email e la password, quindi fare clic su Accedi. Se non si dispone di un Account AVG, crearne uno qui.

  2. Fare clic su Annulla abbonamento sotto l'abbonamento da annullare.
  3. Selezionare Annulla i prossimi rinnovi e lascia scadere il mio abbonamento il XX/XX/XX. Quindi fare clic su Conferma.
  4. Fare clic su OK.
  5. Durante l'elaborazione della modifica, l'opzione Annulla abbonamento non è più visibile e lo stato dell'abbonamento è Annullamento in corso.
  6. Per assicurarsi che l'abbonamento continuativo sia disabilitato, cercare lo stato In scadenza sotto il relativo abbonamento. Gli abbonamenti scaduti sono visibili nell'Account AVG per un anno dopo la scadenza.

NOTA: l'opzione di rinnovo viene gestita separatamente per ogni abbonamento. Se è abilitato più di un abbonamento AVG di tipo continuativo, ripetere i passaggi per ognuno degli abbonamenti da annullare.

Richiedere un rimborso per un abbonamento continuativo

Se si desidera interrompere l'utilizzo di un prodotto per cui è abilitato un abbonamento continuativo, è possibile richiedere un rimborso. Se viene concesso un rimborso, non sarà più possibile utilizzare le funzionalità a pagamento incluse nell'abbonamento.

Per richiedere un rimborso:

  1. Visitare la pagina dell'Assistenza alle vendite AVG.
  2. Fare clic su Request a refund (Richiedi un rimborso).
  3. Seguire le istruzioni e compilare il modulo per inviare la richiesta di rimborso.

Contattare AVG per annullare l'abbonamento o per richiedere un rimborso

Se non è possibile annullare l'abbonamento utilizzando la procedura descritta o se si desidera richiedere un rimborso, visitare la pagina dell'Assistenza alle vendite AVG per ottenere maggiori informazioni sulle opzioni di contatto e per il modulo di richiesta di rimborso.

Questo articolo è stato utile?

Contattaci