Assistenza per i prodotti Home

Italiano

X

Select your language:

Richiesta di rimborso per un prodotto AVG

Questo articolo contiene consigli per la scelta del prodotto AVG più appropriato, informazioni sui criteri di rimborso AVG e istruzioni per richiedere un rimborso per un prodotto acquistato. Fare riferimento alla sezione opportuna per ulteriori informazioni:

Scegliere il prodotto AVG più appropriato

Si consiglia di scaricare e utilizzare le versioni di prova gratuite dei prodotti a pagamento prima di decidere di effettuare l'acquisto. È possibile scaricare le versioni di prova gratuite dei prodotti AVG a pagamento dal negozio AVG. Per visualizzare le versioni di prova gratuite disponibili selezionare il relativo collegamento di seguito in base al proprio sistema operativo:

NOTA: non tutti i prodotti a pagamento sono disponibili in versione di prova gratuita.

Criteri di rimborso AVG

Se non si è completamente soddisfatti del prodotto AVG acquistato, è possibile contattare AVG entro 30 giorni per ricevere un rimborso completo. La garanzia di rimborso entro 30 giorni si applica a tutti i prodotti AVG consumer acquistati nei seguenti modi:

  • Acquisto online tramite il negozio AVG.
  • Acquisto tramite un'offerta all'interno di un altro prodotto AVG.
  • Acquisto tramite Google Play.

IMPORTANTE: la garanzia di rimborso entro 30 giorni non è valida per i prodotti AVG acquistati nei seguenti modi:

  • Acquisto tramite punti vendita o rivenditori di terze parti. Per informazioni sui criteri di rimborso offerti da un punto vendita o da un rivenditore di terze parti contattare direttamente il negozio o il rivenditore.
  • Acquisto tramite App Store. Per informazioni sui criteri di rimborso dell'App Store e istruzioni per richiedere un rimborso, fare riferimento al seguente articolo del supporto Apple:

AVG in genere non offre rimborsi per i prodotti se sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto. Tuttavia, se si riscontrano problemi tecnici con un prodotto AVG a pagamento, è possibile contattare il Supporto AVG tramite email, chat o telefono. Per consultare i criteri di rimborso AVG fare clic sul seguente collegamento:

Richiedere un rimborso

NOTA: prima di richiedere un rimborso, assicurarsi che i criteri di rimborso AVG siano applicabili per il proprio acquisto facendo riferimento alla sezione precedente di questo articolo.

  1. Contattare l'Assistenza alle vendite AVG.
  2. Fare clic su Request a refund (Richiedi un rimborso).
  3. Seguire le istruzioni visualizzate per completare la richiesta. Se è necessario fornire un Numero d'ordine e/o un License Number, fare riferimento ai seguenti articoli per istruzioni dettagliate:

Questo articolo è stato utile?

Contattaci