Disponibile in macOS (Ventura e versioni successive), la funzionalità Elementi login aiuta a gestire le app che si aprono automaticamente all’avvio o all’accesso al Mac. Per impostazione predefinita, AVG Internet Security viene aggiunto all’elenco Elementi login. Assicurarsi di non disattivare il prodotto AVG nell’elenco Elementi login poiché AVG controlla e installa in background gli aggiornamenti software critici per garantire la protezione in tempo reale.
Se si verifica uno qualsiasi dei casi seguenti, viene visualizzato un avviso che richiede di attivare gli Elementi login per AVG in Impostazioni di sistema:
- Se l’app AVG è già aperta in background quando si disattiva AVG in Elementi login.
- Se l’app AVG viene avviata dopo che AVG è stato disattivato in Elementi login.
Per continuare a utilizzare tutte le funzionalità AVG e proteggere il Mac dai rischi per la sicurezza, è necessario attivare AVG in Elementi login. Seguire i passaggi seguenti per attivare e riattivare la protezione AVG.
- Fare clic sull’icona Impostazioni di sistema nel dock.
- Fare clic su Generali ▸ Elementi login.
- Sotto Consenti in background, fare clic sul dispositivo di scorrimento accanto agli elementi AVG per consentire l’esecuzione automatica di AVG dopo l’accesso al Mac.
- Se richiesto, immettere la password utilizzata all’avvio del Mac, quindi fare clic su Sblocca.
L’app AVG ora è attivata in Elementi login.
- AVG Internet Security 24.x per Mac
- Apple macOS 14.x (Sonoma)
- Apple macOS 13.x (Ventura)