Assistenza per i prodotti Home

Trasferimento di un abbonamento AVG in un altro dispositivo

Le informazioni contenute in questo articolo non si riferiscono alle app AVG acquistate tramite Google Play Store o App Store. Per informazioni su come trasferire un abbonamento acquistato tramite uno di questi produttori, fare riferimento al seguente articolo:

Questo articolo spiega come trasferire l'abbonamento per un prodotto AVG da un dispositivo a un altro. Fare riferimento alla sezione appropriata di seguito a seconda del prodotto AVG in uso.

AVG Internet Security

Prima di trasferire l'abbonamento AVG Internet Security, controllare le condizioni applicabili per l'opzione di abbonamento acquistata:

  • AVG Internet Security (Multi-dispositivo): è possibile attivare l'abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. È possibile trasferire l'abbonamento da una piattaforma o da un dispositivo all'altro in base alle esigenze. Questa opzione di abbonamento include AVG Internet Security per PC e Mac, oltre ad AVG AntiVirus Pro per Android e AVG Mobile Security Pro per iOS.
  • AVG Internet Security per PC: è possibile attivare l'abbonamento in 1 PC Windows. L'abbonamento AVG Internet Security può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
  • AVG Internet Security per Mac: È possibile attivare l'abbonamento in 1 Mac. L'abbonamento AVG Internet Security può essere trasferito in un Mac alternativo, ma non può essere utilizzato in più Mac contemporaneamente.

Per trasferire l'abbonamento AVG Internet Security a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:

 
  1. Disinstallare AVG Internet Security dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  2. Disinstallare AVG Mobile Security dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  3. Disattivare l'abbonamento nel dispositivo originale. Procedere come segue:
    • Aprire AVG AntiVirus e passare a Menu (tre righe) ▸ I miei abbonamenti.
    • Toccare Altre opzioni (tre puntini) accanto all'abbonamento e selezionare Rimuovi.
  4. Se si desidera, disinstallare AVG AntiVirus dal dispositivo originale. In alternativa, è possibile continuare a utilizzare la versione gratuita dell'app.
  5. Installare il prodotto scelto nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento di seguito all'articolo corrispondente al prodotto in uso:
  6. Attivare il prodotto scelto nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento di seguito all'articolo corrispondente al prodotto in uso:

L'abbonamento AVG Internet Security è ora attivo nel nuovo dispositivo.

AVG Ultimate

Prima di trasferire l'abbonamento AVG Ultimate, controllare le condizioni per l'opzione di abbonamento acquistata:

  • AVG Ultimate (Multi-dispositivo): è possibile attivare l'abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. È possibile trasferire l'abbonamento da una piattaforma o da un dispositivo all'altro in base alle esigenze.
  • AVG Ultimate per PC: è possibile attivare l'abbonamento in 1 PC Windows. L'abbonamento AVG Ultimate può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.

Per trasferire l'abbonamento AVG Ultimate a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:

 
  1. Se AVG Secure VPN è attivato nel dispositivo originale, è necessario disattivare l'abbonamento in questa applicazione. Procedere come segue:
    • Aprire AVG Secure VPN e passare a Menu I miei abbonamenti.
    • Fare clic sulla freccia rivolta verso il basso accanto all'abbonamento, quindi selezionare Disattiva questo abbonamento.
    Se desiderato, è quindi possibile disinstallare AVG Secure VPN dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  2. Se AVG Secure VPN è attivato nel dispositivo originale, è necessario disattivare l'abbonamento in questa applicazione. Procedere come segue:
    • Aprire AVG Secure VPN e passare a Menu Abbonamenti.
    • Fare clic su Disattiva accanto all'abbonamento.
    Se desiderato, è quindi possibile disinstallare AVG Secure VPN dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  3. Nel dispositivo originale disattivare l'abbonamento in tutti i prodotti connessi all'abbonamento AVG Ultimate. Procedere come segue:
    • AVG Secure VPN: passare a Impostazioni (icona dell'ingranaggio) ▸ Abbonamento. Toccare Rimuovi dispositivo dal mio abbonamento.
    • AVG AntiVirus Pro: passare a Menu (tre righe) ▸ I miei abbonamenti. Toccare Altre opzioni (tre puntini) accanto all'abbonamento e selezionare Rimuovi.
    • AVG Cleaner Pro: passare a Menu (tre righe) ▸ ImpostazioniAbbonamento. Toccare Scollega accanto all'abbonamento, quindi toccare di nuovo Scollega per confermare.
    È quindi possibile scegliere di disinstallare le app sopra elencate o continuare a utilizzare la versione gratuita di queste app nel dispositivo originale. Per istruzioni per la disinstallazione, fare riferimento ai seguenti articoli:
  4. Se AVG Secure VPN è attivato nel dispositivo originale, è necessario disattivare l'abbonamento in questa app. Procedere come segue:
    • Aprire AVG Secure VPN e passare a Impostazioni (icona dell'ingranaggio) ▸ Abbonamento.
    • Toccare Rimuovi dispositivo dal mio abbonamento.
    Se desiderato, è quindi possibile disinstallare AVG Secure VPN dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  5. Disinstallare i prodotti restanti connessi all'abbonamento AVG Ultimate dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento ai seguenti articoli:
  6. Se AVG Mobile Security Pro è attivato nel dispositivo originale, è necessario disinstallare questa app. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  7. Installare e attivare i prodotti AVG Ultimate selezionati nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:

L'abbonamento AVG Ultimate è ora attivo nel nuovo dispositivo.

AVG TuneUp

Prima di trasferire l'abbonamento AVG TuneUp, controllare le condizioni applicabili per l'opzione di abbonamento acquistata:

  • AVG TuneUp (Multi-dispositivo): è possibile attivare l'abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. È possibile trasferire l'abbonamento da una piattaforma o da un dispositivo all'altro in base alle esigenze. Questo abbonamento include AVG TuneUp per PC e Mac, oltre ad AVG Cleaner Pro per Android.
  • AVG TuneUp per PC: è possibile attivare l'abbonamento in 1 PC Windows. L'abbonamento AVG TuneUp può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.

Per trasferire l'abbonamento AVG TuneUp a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:

 
  1. Disinstallare AVG TuneUp dal dispositivo originario. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  2. Disattivare l'abbonamento nel dispositivo originale. Procedere come segue:
    • Aprire AVG Cleaner e passare a Menu (tre righe) ▸ Impostazioni.
    • Selezionare Abbonamento.
    • Toccare Scollega accanto all'abbonamento.
  3. Se si desidera, disinstallare AVG Cleaner dal dispositivo originale. In alternativa, è possibile continuare a utilizzare la versione gratuita dell'app.
  4. Installare il prodotto scelto nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento di seguito all'articolo corrispondente al prodotto in uso:
  5. Attivare il prodotto scelto nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento di seguito all'articolo corrispondente al prodotto in uso:

L'abbonamento AVG TuneUp è ora attivo nel nuovo dispositivo.

AVG Secure VPN

Prima di trasferire l'abbonamento AVG Secure VPN, controllare le condizioni applicabili per l'opzione di abbonamento acquistata:

  • AVG Secure VPN (Multi-dispositivo): è possibile attivare l'abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. È possibile trasferire l'abbonamento da una piattaforma o da un dispositivo all'altro in base alle esigenze.
    I nuovi abbonamenti AVG Secure VPN (Multi-dispositivo) acquistati a partire dall'inizio di aprile 2021 sono validi per 10 dispositivi. Gli abbonamenti AVG Secure VPN (Multi-dispositivo) acquistati prima di aprile 2021 sono validi per 5 dispositivi fino al termine del periodo di abbonamento in corso di validità. Al momento del rinnovo, verrà eseguito l'upgrade dell'abbonamento a 10 dispositivi.
  • AVG Secure VPN per PC: è possibile attivare l'abbonamento in 1 PC Windows. L'abbonamento AVG Secure VPN può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
  • AVG Secure VPN per Mac: È possibile attivare l'abbonamento in 1 Mac. L'abbonamento AVG Secure VPN può essere trasferito in un Mac alternativo, ma non può essere utilizzato in più Mac contemporaneamente.

Per trasferire l'abbonamento AVG Secure VPN a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:

 
  1. Disattivare l'abbonamento nel dispositivo originale. Seguire le istruzioni di seguito:
    • Aprire AVG Secure VPN e passare a Menu I miei abbonamenti.
    • Fare clic sulla freccia rivolta verso il basso accanto all'abbonamento AVG Secure VPN.
    • Selezionare Disattiva questo abbonamento.
    • Aprire AVG Secure VPN e passare a Menu Abbonamenti.
    • Fare clic su Disattiva accanto all'abbonamento.
    • Aprire AVG Secure VPN e passare a Impostazioni (icona dell'ingranaggio) ▸ Abbonamento.
    • Toccare Rimuovi dispositivo dal mio abbonamento.
  2. Se si desidera, disinstallare AVG Secure VPN dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  3. Installare AVG Secure VPN nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  4. Attivare l'abbonamento AVG Secure VPN nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:

L'abbonamento AVG Secure VPN è ora attivo nel nuovo dispositivo.

AVG AntiTrack

Prima di trasferire l'abbonamento AVG AntiTrack, controllare le condizioni applicabili per l'opzione di abbonamento acquistata:

  • AVG AntiTrack (Multi-dispositivo): è possibile attivare l'abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. È possibile trasferire l'abbonamento da una piattaforma o da un dispositivo all'altro in base alle esigenze.
  • AVG AntiTrack per PC: è possibile attivare l'abbonamento in 1 PC Windows. L'abbonamento AVG AntiTrack può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
  • AVG AntiTrack per Mac: È possibile attivare l'abbonamento in 1 Mac. L'abbonamento AVG AntiTrack può essere trasferito in un Mac alternativo, ma non può essere utilizzato in più Mac contemporaneamente.

Per trasferire l'abbonamento AVG AntiTrack a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:

 
  1. Disinstallare AVG AntiTrack dal dispositivo originario. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  2. Installare AVG AntiTrack nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  3. Attivare l'abbonamento AVG AntiTrack nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:

L'abbonamento AVG AntiTrack è ora attivo nel nuovo dispositivo.

AVG Driver Updater

Prima di trasferire l'abbonamento AVG Driver Updater, controllare le condizioni applicabili per l'opzione di abbonamento acquistata:

  • AVG Driver Updater per PC: è possibile attivare l'abbonamento in 1 PC Windows. L'abbonamento AVG Driver Updater può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.

Per trasferire l'abbonamento AVG Driver Updater in un altro dispositivo:

  1. Disinstallare AVG Driver Updater dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  2. Installare AVG Driver Updater nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  3. Attivare l'abbonamento AVG Driver Updater nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:

L'abbonamento AVG Driver Updater ora è attivo nel nuovo dispositivo.

AVG BreachGuard

Prima di trasferire l'abbonamento AVG BreachGuard, controllare le condizioni applicabili per l'opzione di abbonamento acquistata:

  • AVG BreachGuard (Multi-dispositivo): è possibile attivare l'abbonamento in un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente. È possibile trasferire l'abbonamento da una piattaforma o da un dispositivo all'altro in base alle esigenze.
  • AVG BreachGuard per PC: è possibile attivare l'abbonamento in 1 PC Windows. L'abbonamento AVG BreachGuard può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.
  • AVG BreachGuard per Mac: È possibile attivare l'abbonamento in 1 Mac. L'abbonamento AVG BreachGuard può essere trasferito in un Mac alternativo, ma non può essere utilizzato in più Mac contemporaneamente.

Per trasferire l'abbonamento AVG BreachGuard a un altro dispositivo, fare riferimento alla sezione appropriata di seguito in base al dispositivo originale:

 
  1. Disconnettersi da AVG BreachGuard nel dispositivo originale. Procedere come segue:
    • Aprire AVG BreachGuard e fare clic su Menu nell'angolo superiore destro.
    • Fare clic su Esci da AVG BreachGuard.
    • Aprire AVG BreachGuard e fare clic su Menu nell'angolo superiore destro.
    • Fare clic su Esci.
  2. Se si desidera, disinstallare AVG BreachGuard dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  3. Installare AVG BreachGuard nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  4. Attivare l'abbonamento AVG BreachGuard nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:

L'abbonamento AVG BreachGuard ora è attivo nel nuovo dispositivo.

AVG Battery Saver

Prima di trasferire l'abbonamento AVG Battery Saver, controllare le condizioni applicabili per l'opzione di abbonamento acquistata:

  • AVG Battery Saver per PC: è possibile attivare l'abbonamento in 1 PC Windows. L'abbonamento AVG Battery Saver può essere trasferito in un PC Windows alternativo, ma non può essere utilizzato in più PC contemporaneamente.

Per trasferire l'abbonamento AVG Battery Saver in un altro dispositivo:

  1. Disinstalla AVG Battery Saver dal dispositivo originale. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  2. Installa AVG Battery Saver nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:
  3. Attivare l'abbonamento AVG Battery Saver nel nuovo dispositivo. Per istruzioni, fare riferimento al seguente articolo:

L'abbonamento AVG Battery Saver è ora attivo nel nuovo dispositivo.

  • Tutti i prodotti AVG consumer a pagamento
  • Tutte le piattaforme supportate

Questo articolo è stato utile?