L'Account AVG è un portale progettato per aiutare gli utenti a gestire tutti gli abbonamenti AVG per i diversi prodotti registrati con un unico indirizzo email.
Quando si tenta di accedere a Account AVG, potrebbe essere visualizzato uno dei seguenti messaggi di errore:
- Nome utente o password inseriti non corretti
- I server MyAVG sono temporaneamente inattivi
- Errore di autorizzazione 400: admin_policy_enforced
Risoluzione dei problemi quando viene visualizzato l'errore "Nome utente o password inseriti non corretti"
Questo errore in genere è causato da uno dei seguenti problemi:
- Immissione di un indirizzo email non registrato: Assicurarsi di immettere correttamente un indirizzo email che è già registrato come nome utente dell'Account AVG.
- Immissione di una password obsoleta o non corretta: Assicurarsi che la password immessa sia composta da almeno 7 caratteri. Controllare se
Bloc Maiusc
è attivato.
Se ancora non è possibile accedere, provare a reimpostare la password dell'Account AVG. Mentre si reimposta la password, è anche possibile verificare se l'indirizzo email è registrato nel database dell'Account AVG. Per istruzioni dettagliate, fare riferimento al seguente articolo:
Il login dell'Account AVG è l'indirizzo e-mail fornito durante l'acquisto dell'abbonamento. Per accedere all'Account AVG per la prima volta, consultare il seguente articolo:
Risoluzione dei problemi dei server MyAVG temporaneamente inattivi
In genere questo messaggio di errore viene visualizzato perché il servizio è temporaneamente non disponibile a causa di attività di manutenzione. Attendere alcuni minuti, quindi riprovare.
Se lo stesso errore continua a essere visualizzato dopo diversi tentativi, contattare il Supporto AVG per segnalare il problema e richiedere assistenza. I nostri tecnici fanno del loro meglio per rendere il servizio sempre disponibile, ma a volte possono verificarsi problemi.
Risoluzione dei problemi quando viene visualizzato l'errore "Errore di autorizzazione 400: admin_policy_enforced"

Questo messaggio di errore viene visualizzato quando si cerca di accedere all'Account AVG utilizzando l'opzione Continua con Google mentre è stato eseguito l'accesso a un account Google aziendale gestito tramite Google Apps Device Policy. Per risolvere il problema provare una delle opzioni di seguito:
- Tornare alla pagina di accesso all'Account AVG. Anziché utilizzare l'opzione Continua con Google, immettere manualmente le credenziali dell'Account AVG, quindi fare clic su Continua.
- Tornare alla pagina di accesso all'Account AVG e selezionare Continua con Google. Dall'elenco degli account Google visualizzato, selezionare un account Google non aziendale (ad esempio l'account Google personale). Se richiesto, immettere le credenziali dell'account Google.
È stato eseguito l'accesso all'Account AVG.
- Tutti i prodotti e servizi AVG
- Tutte le piattaforme supportate